Bando Per L’Assegnazione Dei Box Di Proprieta’ A.T.C. In Cuneo Via Aurora 5 Ai Sensi Della Determinazione D.G. N. 694 Del 02/09/2021

L’Agenzia Territoriale per la Casa del Piemonte Sud sede operativa di Cuneo (in appresso indicata come A.T.C.) ha terminato i lavori di adeguamento delle autorimesse di sua proprietà nel fabbricato sito in Cuneo Via Aurora n. 5. Le autorimesse risultano essere 37, rispetto ai 50 alloggi di cui si compone il fabbricato.

È indetto pertanto il presente bando di assegnazione degli stessi.

Come da determinazione del Direttore Generale n. 599 del 22/07/2021 questa A.T.C. si riserva n. 7 box che verranno prioritariamente assegnati ai conduttori di alloggi di Edilizia Sociale di proprietà di questa A.T.C. che ne faranno richiesta. Le restanti 30 unità verranno assegnate sulla base di una graduatoria redatta dagli uffici. Nel caso le richieste di conduttori di alloggi A.T.C. fossero inferiori alle 7 unità i box in avanzo verranno anch’essi assegnati sulla base della graduatoria, ricordando che la citata determinazione 559/2021 prevede, così come il contratto di locazione, la possibilità da parte dei A.T.C. di comunicare formale disdetta del contratto con due mesi di anticipo nel caso che un assegnatario di alloggio di Edilizia Sociale di proprietà A.T.C. ne facesse richiesta in seguito (o comunque per le casistiche puntualmente indicate nella determinazione stessa).

Bando e Domanda

Menu