BANDO DI AUTO RECUPERO ALLOGGI NON IMMEDIATAMENTE ASSEGNABILI PER CARENZE DI MANUTENZIONE – COMUNE DI SAVIGLIANO (CN)

Viene pubblicato in data 09 giugno 2021 il “Bando di auto recupero alloggi non immediatamente assegnabili per carenze di manutenzione” nel Comune di Savigliano (CN).

Il bando di concorso si chiuderà 40 giorni dopo la pubblicazione della graduatoria generale del bando del Comune di Savigliano del 21/10/2020. Possono partecipare solo gli aventi diritto regolarmente inseriti nella graduatoria stessa.

Prima di presentare la domanda gli interessati potranno prendere visione sul sito internet www.atcpiemontesud.it nella sezione BANDI – AUTORECUPERO delle “scheda di accertamento e stima opere” recante le modalità operative, di alcune foto e di un video per valutare lo stato attuale degli alloggi. In caso di reale interessamento potrà richiedere un appuntamento alla mail autorecupero.cuneo@atcpiemontesud.it.

La domanda dovrà essere presentata, utilizzando lo schema tipo allegato al presente bando sotto la lettera A, al Comune di Savigliano con le stesse modalità previste dal bando generale del Comune di Savigliano del 21/10/2020.

01_bando savigliano

02_domanda savigliano

03_SCHEDA D. LIVIO BIANCO_7.1

04_SCHEDA GALIMBERTI 51.7

Menu