Agenzia Territroriale per la Casa del Piemonte Sud – Sede di Alessandria – graduatoria definitiva relativa al bando generale di concorso per il comune di Casale Monferrato (AL)

Si comunica che la Commissione Ex Art. 7 della L.R. 3/2010 e s.m.i. ha provveduto alla formazione della graduatoria definitiva relativa al bando generale di concorso emesso il 9 dicembre 2019 per l’assegnazione di alloggi di edilizia sociale in Comune di Casale Monferrato.

Tale graduatoria definitiva sarà utilizzata per l’assegnazione di tutti gli alloggi che si renderanno disponibili nel periodo di validità temporale della stessa.

Si rammenta che durante i termini di apertura del Bando integrativo potranno essere presentate nuove domande o modificate situazioni già inserite nella presente graduatoria definitiva con le modalità stabilite dalla Legge Regionale 17 febbraio 2010 n. 3 e s.m.i. e dai Regolamenti Attuativi della stessa, emanati dalla Regione Piemonte con D.P.G.R. in data 4 ottobre 2011, dal n. 9/R al n. 15/R.

Graduatoria Sintetica Definitiva

Domande Escluse

 

Menu